Presentata la stagione 2018 di Cinecittà World

7 nuove attrazioni, uno show inedito e un cartellone di oltre 50 eventi

Non solo storia, monumenti e buona cucina: l’appeal di Roma può venire – perchè no? – anche dall’intrattenimento. La sfida di Cinecittà World, il Parco Divertimenti del Cinema e della TV, è proprio questa. Un’impresa tutt’altro che semplice, ma che i numeri, anno dopo anno, stanno confortando, anche grazie agli investimenti e all’innovazione. La stagione 2018 promette di non essere da meno, con una serie di new entries che sono state presentate in conferenza stampa presso l’auditorium dell’Ara Pacis.
Oltre alle attrazioni che già hanno riscontrato gradimento negli anni passati, gli ospiti della struttura a Castel Romano potranno sperimentare, tra l’altro, CINETOUR – Emozioni dal cinema, un percorso interattivo tra i set dei più famosi kolossal; oppure VOLARIUM – Il Cinema Volante, un grande simulatore dinamico ispirato, tramite effetti speciali, alle visioni di Leonardo Da Vinci. O ancora, Jurassic War – La Battaglia dei Dinosauri, un simulatore in 4D della foresta giurassica.
Il Presidente del Parco, Roberto Bosi, ha auspicato una crescente intesa con Comune e Regione per migliorare la rete di infrastrutture del territorio e favorire l’accesso dalla Capitale. Nella speranza che i grandi risultati già ottenuti sui social network siano presto bissati al botteghino.

Categorie
News

Articoli consigliati