I Campioni del Lazio: a Roma tante eccellenze premiate

A fare da cornice all'evento il Golf Club Parco de' Medici di Roma: conduzione affidata all'esperto Claudio Lippi

Numerose eccellenze della Regione da celebrare, una location mozzafiato e un clima sereno, cordiale, conviviale. Ecco alcuni degli elementi che hanno caratterizzato la prima edizione de I Campioni del Lazio.

Voluta e organizzata da Andrea Di Maso, resa possibile grazie all’impegno dell’Associazione Sant’Anna, la manifestazione si è svolta presso il Golf Club Parco de’ Medici di Roma. Un appuntamento prestigioso e ben riuscito, messo in piedi con l’intento di elogiare il lavoro brillante di quelle aziende e di quei dirigenti che operano nelle province di Roma, Latina, Frosinone, Rieti e Viterbo.

Con la Coppa del Mondo del 2006 bella in vista, la lunga serata è stata condotta con il solito stile e la solita ironia da Claudio Lippi. Dalle tante persone premiate, una lezione di professionalità e trasparenza.

Tutt’altro che semplice costituire un elenco circoscritto con le imprese più virtuose del territorio. Fondamentale, in tal senso, il lavoro svolto dal Comitato tecnico scientifico creato appositamente e presieduto dal Gen. Antonello Vitale.

Dalle aziende agricole del sud della Regione a quelle più legate al settore economico, senza dimenticare i professionisti provenienti da svariati ambiti, come lo sport, la legge, l’informazione, l’intrattenimento e il sociale. Davvero tante le persone chiamate a ritirare i premi e a poter parlare, seppur brevemente, di sé e del proprio lavoro.

Le battute sempre calzanti di Lippi, il videomessaggio inviato dal numero uno della Federcalcio, Gabriele Gravina, e la presenza del Card. Gerhard Ludwig Müller, pronto a regalare una benedizione prima della cena servita agli invitati, hanno reso di certo più emozionante un evento ben riuscito. Sicuramente un ottimo debutto.

Categorie
News

Articoli consigliati