Teatro Italia, 90 anni di Roma festeggiati sul palco

In scena la commedia "Nozze di rame... forse 90 anni d'amore per la Roma, sicuro!"

Una serata di sketch, incontri e ricordi a tinte giallorosse. Per festeggiare al meglio i 90 anni di vita dell’amato club, l’Unione Tifosi Romanisti organizza una serata all’insegna del divertimento, chiamando a raccolta appassionati e vecchie glorie presso il Teatro Italia. La struttura capitolina ospita la commedia scritta e interpretata da Tiziano Lepone il cui titolo è tutto un programma: “Nozze di rame… forse 90 anni d’amore per la Roma, sicuro!”.

Gino e Adele preparano una grande cena con molti amici in data 7 giugno, non un dì qualsiasi per il popolo romanista. Nello stesso giorno ricorre anche il decimo anniversario di matrimonio della coppia, travolta però da una notizia sconvolgente: un certo Don Alfio, chiamato al tempo per celebrare il rito, non era affatto un prete.

Un testo frizzante e radicato nel presente che mette in luce dinamiche a volte bizzarre della vita coniugale. In sala tanti personaggi legati da sempre al mondo Roma. Leggerezza e anche un pizzico di commozione. Una serata per guardarsi indietro sperando in un domani pieno di soddisfazioni.

Categorie
News

Articoli consigliati