Lavoro, Sopra il Muro e Isola insieme per la più grande cooperativa umbra di inserimento

Completata ufficialmente la fusione tra le due cooperative della Regione: tanti i comparti in cui si andrà ad operare in futuro

Un’intesa estremamente importante, un accordo raggiunto per crescere sempre di più: a Corciano le cooperative sociali Sopra il Muro di Gualdo Tadino e Isola, di Panicale, hanno di fatto sancito la nascita di quella che risulta essere la più grande cooperativa umbra di inclusione lavorativa. Una fusione progettata da tempo, studiata nei dettagli e resa possibile attraverso un notevole e concreto spirito di collaborazione.

Sopra il Muro-Isola andrà ad operare in maniera trasversale nel mercato dei servizi. Tanti i comparti in cui sarà presente, come quello della ristorazione collettiva, della progettazione, della manutenzione del verde e delle pulizie civili e industriali.

Da ricordare come, in tutti questi anni, Sopra il Muro e Isola si siano impegnate al massimo per garantire l’inserimento lavorativo delle persone più svantaggiate. Davvero tanti i traguardi raggiunti nel tempo dal punto di vista sociale ed economico, a confermare un ruolo indubbiamente prezioso per la Regione.

Categorie
News

Articoli consigliati