A Bevagna il ritorno de La Sagrantina: boom di presenze per la seconda edizione

Sabato scorso il grande ritorno dell'interessante iniziativa: almeno seicento i partecipanti, arrivati da varie regioni italiane

Tanti appassionati presenti per una seconda edizione da ricordare: sabato scorso il Comune di Bevagna ha ospitato La Sagrantina, manifestazione di stampo enogastronomico tra le più importanti dell’Umbria e promossa dall’Associazione culturale Share. Almeno seicento i partecipanti, molti dei quali arrivati da regioni quali Lazio, Marche e Toscana per ammirare i meravigliosi paesaggi della zona e assaporare diverse eccellenze del territorio.

Pur trattandosi di una vera e propria novità, ha riscosso molto successo “Sagrantina for Family”, iniziativa rivolta ai più piccoli, di età compresa tra i cinque e i dodici anni. Fondamentale, in questo caso, il supporto di Bimbincammino Emozioni in Natura di Loretta Bonamente.

Archiviato l’appuntamento di sabato scorso, con gli organizzatori più che soddisfatti rispetto all’esito dell’evento, è già tempo di guardare avanti. A Bevagna l’attenzione è ora rivolta al prossimo 10 agosto, giorno in cui andrà in scena Calici sotto le Stelle.

Categorie
News

Articoli consigliati