Ambiente, a Ellera di Corciano un incontro sulla mobilità sostenibile

Evento organizzato da Acacia Group in vista di Economic Challenge: circa cinquanta gli imprenditori del territorio presenti

“Mobilità sostenibile, potenzialità dell’ecosistema e delle filiere”: questo il titolo del convegno tenutosi a Ellera di Corciano, all’interno della sede aziendale di Emotion Srl. Organizzato dall’Osservatorio economico perugino Acacia Group e moderato dal giornalista Giacomo Marinelli Andreoli, l’evento è stato presenziato da circa cinquanta imprenditori del territorio.

Un appuntamento utile per parlare a lungo di mobilità sostenibile ma anche di altri importanti aspetti. Sicuramente il modo giusto per scaldare i motori in vista della prossima edizione di Economic Challenge, dove si riuniranno esperti di politica, finanza e impresa.

Rispetto alla mobilità sostenibile, in Umbria c’è ancora tanto da fare, soprattutto per salvaguardare un territorio pieno di verde sia per quanto riguarda la provincia di Perugia, sia per quanto riguarda quella di Terni. In questo caso, le istituzioni possono contribuire a fare quel salto di qualità auspicato da tempo.

Categorie
News

Articoli consigliati