I Love Fish: il bilancio della prima edizione a Perugia

Organizzatori soddisfatti dall'incoraggiante risposta del pubblico: molto probabile un secondo appuntamento tra circa un anno

Una grande quantità di presenti, nonostante la pioggia: il cattivo tempo registrato nel weekend a Perugia e dintorni, non ha frenato le persone intenzionate a partecipare alla prima edizione di I Love Fish. Ideata e organizzata da Un Lab, con il patrocinio della Regione, del Comune di Perugia e dell’Unione dei Comuni del Trasimeno, la manifestazione si è svolta da giovedì 1° a domenica 4 giugno a Pian di Massiano.

Insomma, pur trattandosi di un evento nuovo nel territorio, I Love Fish ha chiuso con un segno positivo. Il pubblico ha risposto in maniera importante perché effettivamente interessato alla proposta della rassegna, ovvero far conoscere le eccellenze ittiche di lago e di fiume, senza dimenticare quelle provenienti dal mare non troppo lontano dal cuore verde d’Italia.

Tra degustazioni di vario tipo, showcooking coinvolgenti e incontri con esperti del settore, I Love Fish ha saputo regalare momenti di leggerezza al pubblico. I tanti apprezzamenti ricevuti sembrano indurre gli organizzatori a replicare anche il prossimo anno.

Categorie
News

Articoli consigliati