Pl Open Tournaments: a Roma vip in campo per beneficenza

Tanti i personaggi coinvolti e pronti a scendere in campo: evento a sostegno di Peter Pan Onlus e della Novak Djokovic Foundation

In campo per una buona causa, con l’impegno e la passione di sempre: tanti volti noti del mondo dello spettacolo, e non solo, si sono ritrovati al Forum Sport Center di Roma per prendere parte a un piccolo torneo nell’ambito della nuova edizione del Pl Open Tournaments. Obiettivo dell’evento, dare un aiuto concreto al lavoro di Peter Pan Onlus e della Novak Djokovic Foundation.

Prezioso e indispensabile come sempre, ai fini dell’organizzazione, il contributo di Capital Advisory, Marco Panichi e Petr Losev. Con il passare degli anni aumenta la consapevolezza di quanto siano importanti appuntamenti simili.

Otto, nel complesso, le squadre pronte a sfidarsi sulla terra rossa: tutti doppi abbastanza brevi, con termine fissato al primo tie break, perché poi la vittoria conta poco. E infatti, alla fine, nessuna coppia vincitrice assoluta.

Al termine della serie ravvicinata d’incontri, una cena rilassante per recuperare le energie. Un altro appuntamento che, nel suo piccolo, ha fatto molto per tante persone.

Categorie
News

Articoli consigliati