Informazione, i primi quarant’anni dell’ufficio stampa di Città di Castello

Giovedì 25 maggio una cerimonia per festeggiare la ricorrenza: realizzata una speciale cassetta postale da Ceramiche Noi

Un traguardo indubbiamente prestigioso, di cui andare fieri non solo per la longevità, ma anche per la professionalità costante garantita nel tempo: a Città di Castello sono stati festeggiati i primi quarant’anni di attività dell’ufficio stampa del Comune tifernate.

L’importante ricorrenza è stata celebrata attraverso una cerimonia organizzata nella Sala Edicola della Biblioteca comunale Giosuè Carducci. Davvero tante le persone sul posto con l’intento di unirsi a un momento tanto significativo per l’informazione locale, nonché regionale.

Il 25 maggio del lontano 1983 uscì il primo comunicato da parte dell’ufficio stampa cittadino, firmato dall’allora direttore responsabile Giuliano Giombini. Di tempo ne è passato, ma chi negli anni ha ricoperto quell’incarico si è sempre impegnato al massimo.

In occasione dei festeggiamenti, è stata svelata la particolare cassetta postale realizzata appositamente da Ceramiche Noi. In pratica si tratta di un punto di riferimento per chiunque voglia segnalare le buone notizie della città che verranno poi diffuse proprio dall’ufficio stampa del Comune.

Categorie
News

Articoli consigliati