“Sedotta e sclerata Show_2”: nuova edizione il 30 maggio al Teatro Quirino di Roma

Tutto pronto la grande serata in programma nella Capitale: tanti gli artisti che saliranno sul palco per emozionare la platea

Una lunga serata da vivere all’insegna della riflessione, ma anche della leggerezza: si avvicina l’evento “Sedotta e sclerata Show_2”, in programma martedì 30 maggio al Teatro Quirino di Roma. Un appuntamento che andrà in scena in occasione della Giornata mondiale della Sclerosi multipla e presentato, come in passato, dall’Associazione Libera Civitas.

Con l’intento di sensibilizzare su una problematica piuttosto diffusa, almeno in Italia, “Sedotta e sclerata Show_2” cercherà sicuramente di far emozionare il pubblico. Tutto ciò accadrà attraverso un evento condotto da Savino Zaba, estremamente ricco e articolato a livello di scaletta.

La musica avrà un ruolo particolare, come testimoniato dalle numerose performance che si susseguiranno nell’arco della serata. Mentre Gianmarco Carroccia e Roberto Fabbri si cimenteranno rispettivamente in cover di canzoni e in esecuzioni strumentali, il Maestro Gerardo Di Lella dovrà in pratica coordinare i momenti “sonori” affidati a un ricco gruppo di musicisti.

Quasi due ore da vivere intensamente, confidando nell’ampia presenza di gente interessata al tema. Un misto ben calibrato di parole e note per ampliare l’eco della campagna di sensibilizzazione sulla stessa sclerosi.

Categorie
News

Articoli consigliati