Agroalimentare, porte aperte alla Molino Bigazzi di Castiglione della Valle

Evento andato in scena sabato 20 maggio nei pressi di Marsciano: registrate più di cinquecento presenze all'interno dell'azienda

Più di cinquecento persone sul posto, tutte incuriosite da un’attività portata avanti con estrema professionalità da un team numeroso e preparato. Sabato scorso, la Molino Bigazzi ha aperto le porte della sede di Castiglione della Valle, nei pressi di Marsciano.

Ai presenti è stata concessa la possibilità di visitare gli ambienti in cui da tempo si effettua la lavorazione del grano che permette di ottenere una farina di grande qualità. Soddisfatto, e forse sorpreso dall’affluenza, il titolare dell’azienda Paolo Bigazzi.

Solo un grano genuino, coltivato con cura, consente di avere tra le mani una buona farina. Nel tempo è aumentata l’attenzione generale verso ogni fase del lavoro, e l’apporto della tecnologia consente di raggiungere risultati importanti.

Rispetto alla volta precedente, il numero delle presenze nello stabilimento della Molino Bigazzi è di fatto raddoppiato. In tanti hanno potuto apprezzare il rispetto della tradizione da parte dell’azienda, comunque attenta alle novità che arrivano riguardo gli strumenti da impiegare per la macinazione del grano locale.

Categorie
News

Articoli consigliati