Circolo Tennis Città di Castello: al via la nuova fase con Gioia Calagreti

Incontro tra la Presidente e la stampa all'interno della struttura tifernate: tanti i progetti in cantiere per coinvolgere la cittadinanza

Serietà, impegno, determinazione: queste alcune delle qualità di Gioia Calagreti, nuova presidente del Circolo Tennis Città di Castello. Dopo aver ottenuto l’importante incarico, la persona chiamata a sostituire Corrado Monaco per guidare la storica struttura tifernate ha incontrato la stampa per presentarsi e illustrare i progetti futuri.

Calagreti, che rimarrà in carica fino al 2027, punterà molto sull’entusiasmo e sull’energia di un consiglio direttivo completamente rinnovato. Una delle priorità del momento corrisponde al desiderio di avvicinare al circolo sempre più donne.

In quello che è l’intento di aumentare il numero generale di iscritti, vale la pena sottolineare l’avvio di corsi di tennis riservati agli over 65, così come a quelli che non praticano sport da tempo. Un’iniziativa indubbiamente coraggiosa, sostenuta in passato dall’ex presidente Monaco.

Tanta, al momento, la curiosità rispetto alla nuova fase che va ad aprirsi per il Circolo Tennis Città di Castello. Le istituzioni, dal canto loro, cercheranno di rendersi disponibili come già fatto in precedenza per un punto di riferimento per lo sport locale.

Categorie
News

Articoli consigliati