Pnrr e Regis: incontro formativo presso la Provincia di Perugia

Organizzazione a cura della Ragioneria territoriale di Perugia e di Terni: diversi i punti affrontati dai relatori nel corso dell'evento

La Sala Consiliare e la Sala Pagliacci della Provincia di Perugia hanno ospitato un incontro formativo sul sistema di monitoraggio Regis, strumento tramite il quale adempiere agli obblighi di controllo delle misure e dei progetti finanziati dal Pnrr. Un appuntamento estremamente utile in questo momento storico e organizzato dalla Ragioneria territoriale dello Stato di Perugia e di Terni, in collaborazione con Anci Umbria.

Il Piano nazionale di Ripresa e Resilienza è di certo una grande opportunità, eppure, per far quadrare tutto, occorre lavorare con il massimo impegno. Le tante operazioni da eseguire possono quindi comportare degli errori, perciò si è pensato di dare vita a un’iniziativa del genere.

L’incontro tenutosi nel Capoluogo umbro è frutto di un protocollo d’intesa stipulato in attuazione del quadro normativo vigente. L’esito positivo della giornata lascia intuire come i punti affrontati siano stati abbastanza chiari per tutti.

Categorie
News

Articoli consigliati