Canoa, il tifernate Edoardo Collesi punta ai Mondiali in Repubblica Ceca

L'atleta umbro al Canoa Club di Città di Castello per incontrare la stampa: grande gioia per la convocazione in vista dell'appuntamento estivo

Attualmente al lavoro in vista dei Mondiali di canoa in programma a luglio in Repubblica Ceca, il giovane canoista tifernate Edoardo Collesi ha incontrato la stampa nella sede nautica del Canoa Club di Città di Castello. Una giornata che ha permesso all’atleta umbro di raccontarsi a tutto tondo, ripercorrendo le tappe principali della sua breve ma comunque già intensa carriera.

Un amore sbocciato ben presto quello per la canoa, dove in poco tempo è riuscito a distinguersi per impegno e qualità. L’attrazione per contesti affascinanti ha di certo influito quando è arrivato il momento di decidere a quale disciplina dedicarsi.

La convocazione in vista dei Campionati del Mondo non è arrivata in maniera casuale. La costanza nei rendimenti e lo spirito di sacrificio innato lo hanno senz’altro aiutato a mettersi in mostra.

Da circa sette anni un atleta del Canoa Club di Città di Castello non riceveva una chiamata così importante. Da parte del presidente Nicola Landi l’augurio di centrare l’obiettivo per il quale Collesi ha sempre lavorato duramente.

Categorie
News

Articoli consigliati