Enologia, a Città di Castello il ritorno di Only Wine

Al via sabato 22 aprile la decima edizione della rassegna: previste tante persone tra espositori, addetti ai lavori e visitatori

Un weekend ricco di appuntamenti, fortemente atteso dagli addetti ai lavori così come da chi ama prodotti buoni e di qualità. Tutto pronto a Città di Castello per Only Wine, manifestazione che viene riproposta nel Comune tifernate per la decima volta e che si appresta ad accogliere un elevato numero di persone: sabato 22 aprile la partenza della rassegna.

Grande interesse per il loggiato di Palazzo Vitelli a Sant’Egidio, con il Salone dei Giovani Produttori e delle Piccole Cantine che permetterà ai visitatori di scoprire i segreti enologici più nascosti delle venti regioni italiane. Presenti solo vignaioli under 40 con meno di sette ettari di terreno o con meno di quindici anni di storia.

Il sipario calerà in maniera definitiva lunedì 24. Quel giorno, dalle 10.00 alle 14.00, gli operatori del settore saranno sul posto in modalità Speed Wine Date (il pubblico, in questo caso, non potrà accedere come invece sabato e domenica).

Categorie
News

Articoli consigliati