Solidarietà, all’Aeroporto di Perugia la Sfilata del Cuore

Evento andato in scena sabato 25 marzo presso lo scalo aereo umbro: organizzazione della serata a cura di Un'Idea per la Vita Onlus

Un evento dal significato importante, necessario per sensibilizzare su un tema sempre molto delicato e che riguarda tante persone. Sabato scorso, presso l’Aeroporto di Perugia, si è svolta la Sfilata del Cuore, organizzata da Un’Idea per la Vita Onlus.

Fortemente voluta dalla presidente Laura Cartocci, la manifestazione ha di fatto unito arte, moda e solidarietà. Un modo concreto per porre attenzione sulla prevenzione delle malattie oncologiche femminili.

Senz’altro suggestiva e prestigiosa la cornice scelta per l’occasione, ovvero l’unico scalo aereo della Regione. A proposito del San Francesco d’Assisi, la direzione non ci ha pensato due volte a sposare una causa simile.

Prezioso come sempre il lavoro di Un’Idea per la Vita Onlus, pronta ad avviare anche il progetto intitolato “Banca della Parrucca”. Un supporto psicologico fondamentale per chi, nella fase post-operatoria, deve rientrare gradualmente nella società.

Una raccolta fondi certamente originale e coinvolgente. A testimonianza del grande spirito di squadra con le altre associazioni del territorio, l’ultima Sfilata del Cuore ha visto partecipare anche Silvana Pacchiarotti del Punto Rosa di Assisi e Simona Laudati di Prenditi Cura di Te.

Categorie
News

Articoli consigliati