Ultimi preparativi per fare in modo di non deludere nessuno dei presenti. Venerdì 31 marzo prenderà ufficialmente il via la cinquantaquattresima edizione di Agriumbria, celebre Mostra nazionale dell’agricoltura, dell’alimentazione e della zootecnia.
Fino a domenica 2 aprile, presso Umbriafiere di Bastia Umbra, un gran numero di iniziative destinate a mettere in luce gli aspetti più importanti di un settore vasto e articolato. Dopo gli anni condizionati dalla pandemia, finalmente un evento organizzato con più tranquillità.
A pochi giorni dall’avvio della manifestazione, le previsioni appaiono senz’altro buone e incoraggianti. Oltre all’attenzione riservata all’agricoltura e al cibo, verrà dato ampio spazio al mercato dei bovini da carne in Italia.
Come da tradizione, anche quest’anno Agriumbria è stata pensata per essere attrattiva nei confronti degli addetti ai lavori così come delle famiglie. Anche chi è appassionato di vita all’aria aperta troverà certamente interessante la storica rassegna.