Racchetta solidale: la consegna dei premi per la seconda edizione

A Roma, presso il Foro Italico, gare di tennis tra vip e appassionati di sport: obiettivo principale quello di sostenere Peter Pan e Soleterre Onlus

Il divertimento, la generosità e la leggerezza per dimostrare vicinanza e sostegno a chi, ogni giorno, cerca di aiutare persone in seria difficoltà. Domenica 25 settembre, al Foro Italico di Roma, si è tenuta la seconda edizione di Racchetta solidale, iniziativa organizzata da Capital Advisory e As Luiss.

Tanti volti noti del mondo dello spettacolo, e non solo, si sono radunati per sfidarsi a tennis con l’intento di supportare due realtà importanti nel sociale, vale a dire Peter Pan e Soleterre Onlus. Sempre in via dei Gladiatori, in un contesto elegante a due passi dallo Stadio Olimpico, la cerimonia di consegna dei premi ai partecipanti.

Tra i presenti pure l’imprenditore e tennista Petr Losev e l’attore Ludovico Fremont, i vincitori del torneo, quest’anno caratterizzato da gare di doppio e non singole. Tanta la soddisfazione, soprattutto per aver contribuito a dare una mano a chi si batte per quelle famiglie alle prese con grandi problemi.

Da sempre amanti di una disciplina come il tennis, anche il comico Marco Capretti e lo scrittore e regista Federico Moccia non si sono tirati indietro. Quando la causa è importante, vale la pena rispondere ed esserci.

Categorie
News

Articoli consigliati