Porto di Salerno: nuova postazione di primo soccorso Humanitas

Attiva la struttura rivolta sia ai cittadini che ai turisti: possibile effettuare anche controlli di routine per misurare la pressione

Un servizio utile e prezioso al tempo stesso. D’ora in avanti il Molo Manfredi del Porto di Salerno potrà contare su una nuova postazione di primo soccorso di Humanitas.

Dopo l’attivazione di quella al Masuccio Salernitano, dove nel solo mese di giugno sono stati effettuati più di cento interventi, eccone un’altra che servirà a scongiurare ogni tipo di emergenza. Importante sottolineare come i cittadini e i turisti potranno recarsi in sede anche per effettuare controlli di routine legati, ad esempio, a pressione e glicemia.

La realizzazione di un progetto simile testimonia la buona sinergia tra Humanitas e l’Autorità di Sistema del Tirreno Centrale, che grazie alla sensibilità del suo presidente Andrea Annunziata ha rilasciato il nulla osta consentendo il posizionamento del Modulo Pma a ridosso della Stazione Marittima. Insomma, la voglia di aiutare la comunità è sempre tanta.

Chi sceglierà Salerno come meta di vacanza potrà fare affidamento su una struttura sicura e professionale. Qualsiasi tipo di servizio viene erogato a titolo completamente gratuito.

Categorie
News

Articoli consigliati