Acciai Speciali Terni, Arvedi decide di premiare tutti i lavoratori

Ecco duecentocinquanta euro per ogni dipendente, a prescindere dal proprio incarico: riscontrata una crescita incoraggiante dopo il cambio di guardia

Una somma simbolica, legata alla volontà di sostenere l’impegno dei dipendenti, a prescindere dal loro incarico. Al via, presso Acciai Speciali Terni, il premio da duecentocinquanta euro da destinare ai lavoratori secondo le regole del welfare aziendale.

Un’iniziativa annunciata da poco, ideata in seguito ai primi incoraggianti risultati ottenuti dopo l’insediamento di Arvedi avvenuto pochi mesi fa. Per l’occasione, la direzione ha fornito tutti i dettagli attraverso una lettera ufficiale.

Come riconosciuto dal presidente Giovanni Arvedi, già dai primi giorni successivi all’inizio del nuovo ciclo la proprietà avrebbe riscontrato ampia disponibilità a tutti i livelli. Il lavoro svolto finora sarebbe stato intenso e proficuo, basato su un costante dialogo con responsabili e tecnici per aumentare i volumi, conquistare nuovi mercati con prodotti innovativi e ottimizzare gli acquisti della materia prima.

Risultati positivi si sono già visti, basti pensare all’ottima resa del laminato a caldo e alla crescita della produttività di tutti i reparti. Da qui la scelta di assegnare a ciascuno un beneficio di duecentocinquanta euro da utilizzare per gli acquisti più urgenti.

Secondo il numero uno di Arvedi, ognuno deve fare la propria parte così da raggiungere i traguardi più prestigiosi. Questo per il bene di Ast, dei lavoratori e delle loro famiglie.

Categorie
News

Articoli consigliati