Cascata delle Marmore, le emozioni del rafting nel weekend

Possibile organizzare discese in gommone lungo il fiume Nera: a coordinare il tutto il Centro Rafting Marmore

Emozioni forti in contesti naturali suggestivi. In prossimità della Cascata delle Marmore, vicino Terni, il Centro Rafting Marmore organizza discese in gommone lungo il fiume Nera, potendo scegliere tra hydrospeed e kayak.

Di base si parte sempre dalla celebre cascata, la più alta d’Europa, muovendosi all’interno di una cornice mozzafiato. L’esperienza pregressa nel campo non è necessaria: basta saper nuotare ed essere in buone condizioni fisiche.

Non solo sport e adrenalina. Il Centro Rafting Marmore rivolge una particolare attenzione al sociale, e di recente ha voluto aderire all’iniziativa benefica con l’Associazione 4you a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma: per i piccoli pazienti in cura all’interno del Dipartimento di Oncoematologia, oltreché per i loro cari, la possibilità di vivere una grande giornata all’insegna del divertimento.

Chi preferisce il relax rimanendo a stretto contatto con la natura, può contare sul river walking: sempre molto gettonata la camminata a ridosso del Nera.

Categorie
News

Articoli consigliati