Benessere, a Roma un evento per presentare Emsculpt Neo

Appuntamento in via dei Greci, presso Casa Spanò: tra i vip coinvolti anche Valeria Marini, accolta da un'ovazione al momento del suo arrivo

Un valido supporto per chi aspira a tonificare il proprio corpo quando una dieta sana e tanto sport, da soli, non bastano. Molto utilizzato soprattutto negli Stati Uniti dai personaggi legati al mondo dello spettacolo, Emsculpt Neo è un macchinario creato con l’intento di permettere di ottenere una forma fisica eccellente attraverso poche sedute (i risultati sono visibili già dopo il primo trattamento).

Nel cuore di Roma, presso Casa Spanò, in via dei Greci, un evento presentato da Barbara Castellani e organizzato con l’obiettivo di mostrare agli invitati le caratteristiche di un apparecchio sempre più ambito e richiesto. Numerosi i partecipanti. Tra i vip anche Valeria Marini, accolta da un’ovazione al momento del suo arrivo.

Un incontro andato in scena presso uno dei tanti locali di Roma gestiti dall’hair stylist Michele Spanò, luogo rinomato perché non inteso come un normale salone. Gli interni del luogo hanno proprio la caratteristica di farlo somigliare a un’abitazione, dove potersi rilassare nel vero senso della parola.

Nel corso della serata è stato anche riservato spazio a diverse modelle, pronte a sfilare con abiti eleganti e acconciature molto diversificate. Immancabile poi la musica, tra brani cantati dal vivo e altri diffusi dalla consolle.

Categorie
News

Articoli consigliati