Pink Party: una Lamborghini Aventador SVJ al salone Michelle Beaute

Evento speciale in programma a Roma martedì prossimo: appuntamento alle 19.00 in piazza Cola di Rienzo 60
Il prossimo 31 maggio, in piazza Cola di Rienzo 60, a Roma, andrà in scena il Pink Party, un evento esclusivo che ospiterà anche una bellissima, quanto veloce, Lamborghini Aventador SVJ Pink Pearl. Appuntamento in programma al salone Michelle Beaute, il nuovo Hair Saloon aperto in collaborazione con il Silvi Hair di Silvi LaRocca: a partire dalle ore 19.00, il Pink Party allieterà gli invitati con dell’ottima musica e non solo, perché una delle più veloci e storiche sportive del marchio del Toro sarà tra le protagoniste della splendida serata.
Il nuovo Hair Saloon si trova all’interno dell’istituto di bellezza Michelle B. Un salone storico quello di Silvi LaRocca, che da ventisette anni è il punto di riferimento delle donne romane sul Lungotevere dei Mellini.
Supercar come poche, bolide spinto dal glorioso dodici cilindri a V da 6,5 litri, la Aventador SVJ vanta una potenza di settecentosettanta cavalli a 8.500 giri al minuto per una coppia massima di 720 Nm a 6.750 giri al minuto.
Veloce quanto appagante alla guida, a scaricare sull’asfalto tutta la potenza del V12 ci pensa la trazione integrale permanente coadiuvata da un differenziale autobloccante. Il cambio automatico a sette rapporti dispone poi della modalità sequenziale: la SVJ non è solo un fulmine, bensì una specialistica della pista.
Con un peso in ordine di marcia di 1.865 kg e un potenza di 720 cavalli, il suo rapporto peso/potenza di 2,4 kg/cv le consente di raggiungere performance da riferimento: Lamborghini dichiara per la Aventador SVJ una velocità massima di 350 km/h per uno 0-100 km/h in 2,8 secondi, uno 0-200 km/h in 8,7 secondi e i 400 metri con partenza da fermo in 10,6 secondi.
A frenare l’esuberante sportiva ci pensano quattro dischi freno in carbonio-ceramica (400 millimetri all’anteriore e 380 al posteriore), con pinze a sei e quattro pistoncini.
Categorie
News

Articoli consigliati