Cinecittà World: sabato 19 marzo prende il via la stagione 2022

Tutto pronto l'inizio di un anno che, si spera, possa rappresentare una crescita: la definizione di un piano industriale comporterà un'espansione notevole

Un nuovo anno che parte con tante aspettative, confidando in una buona risposta da parte del pubblico. Cinecittà World si appresta a iniziare la stagione 2022, caratterizzata da progetti che vanno al di là delle attività organizzate all’interno del parco divertimenti situato a Castel Romano, a sud della Capitale.

Importante, ad esempio, la definizione di un piano industriale che comporterà un’espansione notevole. Previsto, infatti, il completamento di Roma World e la creazione di un’altra area molto suggestiva.

Quanto a Cinecittà World, l’offerta continua a crescere. Lo testimoniano le nuove attrazioni messe a punto per cercare di conquistare ancora di più i visitatori. Con la graduale diminuzione dei contagi da Covid, si punterà in maniera decisa sugli eventi. Da questo punto di vista il programma che inizia a delinearsi appare di certo ricco e variegato.

Per quello che è il suo asset strategico, Roma Capitale non manca di sostenere il lavoro di privati come Cinecittà World, realtà preziose per il flusso turistico locale. Interessante l’iniziativa per cui chi acquisterà un biglietto d’ingresso per i Musei Capitolini potrà poi accedere gratuitamente all’interno del parco.

Categorie
News

Articoli consigliati