San Valentino, a Nemi un’esposizione di arte al neon dedicata agli innamorati

Progetto a cura dello staff di Neon Flex Mood: un'occasione in più per scoprire le bellezze del Comune laziale
Cuori, frasi romantiche e installazioni artistiche: questi gli elementi che comporranno l’esposizione d’arte dedicata a tutti gli innamorati per il prossimo San Valentino. Un evento che andrà in scena a Nemi da venerdì 11 a lunedì 14 febbraio, per poi continuare nel fine settimana successivo.
Il tutto sarà a cura dello staff di Neon Flex Mood, e si inserisce all’interno di un lavoro di promozione continuo portato avanti dal Comune laziale per la celebrazione della festa degli innamorati. Un appuntamento che, anche questa volta, si inserisce all’interno della magnifica cornice dell’omonimo lago: nel centro storico, invece, saranno presenti tanti cuori luminosi, già proposti un anno fa e caratterizzati da diverse dediche incise per l’occasione.
Insomma, un evento da non perdere per tutti gli innamorati. Le coppie potranno visitare sia il centro storico, sia lo storico “Terrazzo degli Innamorati”. In più si potrà mangiare in uno dei tipici locali del borgo, oppure scoprire i caratteristici negozi del paese, molti dei quali forniti di prodotti tipici locali.
Categorie
News

Articoli consigliati