Lady Virginia, tappa a Fiumicino per il concorso nazionale di bellezza

Nuovo appuntamento organizzato nel Lazio nell'ambito della fase di selezione: decretate sei vincitrici per altrettante categorie

Un’altra tappa importante in attesa delle prossime finali: il Wda Events di Fiumicino ha ospitato l’ultimo appuntamento, organizzato in ordine di tempo, relativo alla selezione regionale di Lady Virginia, concorso nazionale di bellezza rivolto a chi, in passato, è stata vittima di violenza.

Condotto da Antonio Delle Donne e da Patrizia D’Arpino, con madrina Fabiana Rossano, decretata Lady delle Lady all’ultima edizione di Lady Virginia, l’evento ha visto la partecipazione di tante concorrenti, suddivise in sei categorie ed esaminate da una giuria composta da profili esperti.

La serata è entrata nel vivo con la sfilata delle partecipanti munite di abiti casual. Dopo l’interpretazione canora de “L’importante è finire” di Mina da parte di Fabiana Rossano, in passato vittima di bullismo, la coppia di ballo Giulia e Valerio ha deliziato il pubblico con delle spettacolari coreografie, seguite da un’altra sfilata con indumenti eleganti e un intenso medley di Delle Donne, pronto ad omaggiare grandi talenti come Luis Armstrong e Michael Jackson.

Al termine della cena servita in sala, sono state quindi annunciate le vincitrici. Prima, però, spazio alla musica: sul palco Silvia De Lucia, chiamata a cantare “I Will Survive”. L’artista ha da poco rilasciato un brano originale.

Alla fine sono arrivati i verdetti. Nella categoria “Miss”, vittoria per Gaia Pompili, sul podio insieme a Sofia Augello e Anna Di Maio, elogiate dall’hair stylist, Michele Spanò. Se nella categoria “Lady 30/39” ha trionfato Federica Agnoli, in quella “Lady 40/49” e in quella “Lady 50/59” l’hanno spuntata rispettivamente Natalia Lyssenko e Rosy Codispoti, mentre nella “Madame – Over 60” si è imposta Anna Mariantoni (Carmen Di Amore prima invece nella lista “Curvy”). Come già avvenuto a Salsomaggiore Terme in estate, la giuria ha poi decretato la nuova Miss Retesole, con la fascia assegnata a Cristina De Felici.

A margine dell’evento, Claudio David di Red Fashion Talent Agency ha sottolineato come appuntamenti simili permettano di lavorare sulla postura, aspetto estremamente importante e da non sottovalutare. Come spiegato dai due conduttori al momento dei saluti, a Salsomaggiore non prenderanno parte solo le vincitrici di una delle sei categorie: potranno infatti avere una chance anche coloro le quali hanno conquistato una fascia nel corso della serata.

Categorie
News

Articoli consigliati