Salute, Lumenis Beauty presenta a Roma il suo portafoglio prodotti

Evento organizzato presso NH Hotel, in piazza dei Cinquecento: in sala anche dimostrazioni in esclusiva, come quella relativa al Maximus, ideale per il rimodellamento corporeo e il ringiovanimento cutaneo

Un’occasione utile per esporre gli ultimi prodotti realizzati, svelando ai presenti dettagli e novità. Lumenis, azienda specializzata nella realizzazione di dispositivi medici, ha presentato a Roma, presso NH Hotel, in piazza dei Cinquecento, il portafoglio prodotti Lumenis Beauty, riconosciuto a livello nazionale per qualità, efficacia e risultati notevoli.

Oltre al fatto di aver inventato l’apparecchiatura che utilizza la tecnica della luce pulsata, Lumenis annovera più di seimila tecnologie Lightsheer installate in varie parti del mondo, senza contare i circa settanta studi clinici attivi.

In sala anche dimostrazioni in esclusiva, come quella relativa al trattamento balance per le pelli impure tramite Geneo, piattaforma creata per il trattamento del viso. Testato inoltre il Maximus, ideale invece per il rimodellamento corporeo e il ringiovanimento cutaneo.

Categorie
Retesole International

Articoli consigliati