Musica, in “Soyuz 10” l’istinto e l’esperienza di Mario Venuti

Un disco nato nel segno della libertà, scritto in maniera veloce, arrangiato seguendo i gusti musicali che fanno parte del Dna dell'artista siciliano, di passaggio nella Capitale per partecipare all'instore organizzato alla Feltrinelli Red

Suoni al passo con i tempi, atmosfere variegate, melodie ricche di luminosità, versi capaci di coniugare leggerezza, maturità, istinto. Mario Venuti regala un nuovo disco al suo pubblico, ovvero “Soyuz 10”, nei negozi dal 31 maggio e arrivato solo 2 anni dopo “Motore di vita”.

Un disco nato nel segno della libertà, scritto in maniera veloce, arrangiato seguendo i gusti musicali che fanno parte del Dna dell’artista siciliano, di passaggio nella Capitale per partecipare all’instore organizzato alla Feltrinelli Red.

In estate potrebbe esserci qualche concerto sporadico, poi il tour a supporto del disco, prodotto insieme a Pierpaolo Latina, si svilupperà nel corso dell’autunno. Appassionato come sempre del proprio mestiere, con “Soyuz 10” Venuti si conferma un alfiere della musica italiana di qualità.

Categorie
News

Articoli consigliati