La magia del Natale in scena a Cinecittà World

Dal 1° Dicembre al 6 Gennaio il parco a tema della tv e del cinema si prepara a festeggiare le feste tra star e Babbi natale

Sarà un Natale e d un Capodanno pieno di star quello che Cinecittà World si appresta a festeggiare. Un carnet di personaggi come Cristina d’avena, Rocco Siffredi si esibiranno sul palco a rintocco del nuovo anno mentre a deliziare i palati ci penserà lo chef stellato Vissani. Ma le sorprese iniziano già dal 1 di dicembre con la visione prima dell’uscita nelle sale di “Alpha un amicizia forte come la vita” ed il 15 del nuovo ed attesissimo Spider man, per un calendario di di eventi per tutti i gusti e tutte le età.

Oltre al Natale, per il secondo anno il parco divertimenti a tema punta anche sul Capodanno, che l’anno scorso ha registrato oltre 10.000 presenze e punta questa volta a raddoppiare le presenze già già nel corso dell’anno hanno registrato un forte incremento

anche la giornata inaugurale ha visto un via-vai di attori e personaggi dello spettacolo, da Anna Falchi a Claudio Santamaria, che con famiglie al seguito hanno visitato le nuove attrazioni natalizie e fatto rivivere il loro lato fanciullesco incontrando Babbo Natale.

Gli appuntamenti per il periodo Natalizio finiranno il 6 gennaio, quindi approfittate della magia del natale e del potere della fantasia per ritornare un po bambini, e perché no, anche più buoni.

Categorie
News

Articoli consigliati