Premio Fair Play Finanziario, successo del Torino tra i club di A

Presso il Salone d'Onore del Coni la consegna dei riconoscimenti validi per la seconda edizione

Serietà, correttezza, lungimiranza: requisiti d’obbligo per operare nel modo giusto in ambito calcistico. È tenendo conto di certe abilità che viene assegnato il Premio Fair Play Finanziario.

Un riconoscimento volto a legittimare gli sforzi di chi evita di fare il passo più lungo della gamba preferendo crescere con calma senza illudere. Chiedere al Torino, società con un passato glorioso e oggi molto considerata tra le big. Il club granata trionfa nella seconda edizione e il direttore generale Antonio Comi esprime le sue considerazioni sul modus operandi del team guidato da Urbano Cairo.

Se il Cagliari batte la concorrenza per quanto riguarda il campionato cadetto, l’Atalanta esulta di nuovo al termine di una stagione fantastica. In lizza con realtà di spessore, tra cui la Roma, i bergamaschi si distinguono con successo nel settore giovanile.

Al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi va invece il premio speciale “Coraggio”. L’ennesimo attestato d’affetto in un Paese dove spesso la burocrazia reca disagi enormi. Soddisfazioni e scambi di vedute al termine di una lunga annata, anche se per i dirigenti è già tempo di rimboccarsi le maniche.

Categorie
News

Articoli consigliati