Tutti attorno a Virginia Raggi. Se le immagini parlano più delle parole, il messaggio inviato dai pentastellati è evidente. I maggiori esponenti del Movimento 5 stelle, si sono dati appuntamento a Roma per presentare la nascita di un nuovo canale di comunicazione. A esporre il contenuto del sito internet che permetterà una comunicazione diretta del partito con i cittadini, oltre alla sindaca Raggi, c’erano Luigi Di Maio, Alfonso Bonafede e tanti altri amministratori. Era presente, In collegamento skype, anche Chiara Appendino, la sindaca più amata d’Italia secondo un recente sondaggio. Ma l’occasione è servita sopratutto per esprimere la vicinanza del movimento alla sindaca della capitale, che più di tutti i suoi colleghi di partito ha vissuto un avvio turbolento della sua amministrazione.
Virginia Raggi ha ribadito i risultati ottenuti e le difficoltà riscontrate dalla sua Giunta.
Ma il sostegno più forte alla prima cittadina di Roma arriva dal vice presidente della camera dei deputati che fuga ogni dubbio sull’appoggio del movimento a Virginia Raggi.
Il movimento va avanti quindi più determinati che mai, nella convinzione che solo gli italiano abbiano il diritto di mettere fine all’avventura capitolina del Movimento.
Categorie
News