Lunedì prossimo, a Ciampino, verranno presentati i risultati di “In Rete oltre lo Sport”, progetto finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e da Sport e Salute. Dal giugno scorso, “In Rete oltre lo Sport” ha visto l’Asd Acqua Acetosa impegnata in numerose iniziative a tema sport e inclusione, con uno sguardo attento sul sociale, sui giovani, sulla terza età e sulle comunità straniere.
Appuntamento quindi in data 5 febbraio al Centro Sportivo Elio Orsini per conoscere i numeri generati dal progetto. In attesa dell’incontro, in programma alle 17.00, la coordinatrice dell’Asd Acqua Acetosa di Ciampino ha sottolineato il grande successo della manifestazione, molto partecipata fin dal suo debutto.
In neanche un anno, “In Rete oltre lo Sport” ha coinvolto decine di associazioni e oltre duemila bambini. Importante il fatto che siano state aperte le porte alle minoranze, alle fasce deboli, ai disabili e, ovviamente, alla comunità di Ciampino.
Da parte dell’Asd Acqua Acetosa, un grande ringraziamento a Sport e Salute e al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Fondamentale, inoltre, il supporto dei tanti partner che hanno dimostrato un sorprendente interesse fin dall’inizio.