Fino al prossimo 7 gennaio, Cisterna di Latina ospita la prima edizione di Christmasland – Il Regno del Natale, novità assoluta tra le manifestazioni natalizie esistenti in Italia. Appuntamento in via Cairoli con apertura alle ore 16.00 e chiusura alle ore 22.00.
Gli accessi saranno possibili dal 7 all’8 dicembre, dal 17 al 19 e dal 22 dicembre fino, appunto, al 7 gennaio. I giorni di chiusura saranno invece il 24, il 25 e il 31 dicembre.
L’evento si sviluppa in un’area di circa cinquemila metri quadrati, dove sono presenti luminarie alte ben cinque metri, vari giochi di luce, spettacoli per adulti e bambini su tre palcoscenici diversi. Presenti poi mascotte, decine di artisti, elfi itineranti, la casa di Babbo Natale e laboratori per bambini con la possibilità di fare una foto proprio con Babbo Natale e i suoi elfi.
Punto forte dell’evento, indubbiamente, gli spettacoli, destinati a cambiare di volta in volta per offrire emozioni sempre nuove. Ecco allora animazioni, tessuti aerei, farfalle illuminate con i led e spettacoli per bambini con mascotte e vari frammenti ispirati ai musical della Disney.
Per adulti e bambini l’opportunità di essere accompagnati in un viaggio delle meraviglie fra principesse, luci e spettacoli, assaporando la gioia delle festività. In un’incantevole atmosfera è possibile inoltre arrivare al villaggio di Babbo Natale con il bosco, la posta e i laboratori degli elfi.
Sul posto anche ristoranti dove poter gustare arrosticini, hot dog, polpette, pizza fritta e pizza al forno a legna. E poi dolciumi di ogni genere preparati dagli elfi cuochi.