Miss Parade 2023: nuova tappa di selezione a Roma

Sabato scorso appuntamento presso Laghi del Salice: premiate le vincitrici nelle categorie "Miss", "Over 40" e "Over 50"

Al ristorante Laghi del Salice di Roma è andata in scena una nuova tappa di selezione di Miss Parade, concorso nazionale di bellezza ideato da Corrado Stramaglia che in autunno avrà il suo culmine con l’attesa finale. Tante, anche stavolta, le ragazze e le donne che hanno scelto di prendere parte all’evento, capace di coinvolgere una grande quantità di pubblico: conduzione affidata a Patrizia D’Arpino e alla cantante Silvia De Lucia, pronta come sempre a omaggiare grandi voci della musica italiana e internazionale.

Sempre più rodata ed efficace la formula dello show, con le concorrenti chiamate a sfilare una prima volta con abiti casual e poi, successivamente, con vestiti eleganti (prima dei verdetti, una ricca cena accompagnata da balli e canzoni). Non semplice, per la giuria, individuare donne migliori di altre.

A conquistare il primo posto nella categoria “Miss”, la giovane Suamy Marini, mentre Elisa Patriarca ha trionfato nella categoria “Over 40” (a lei anche la fascia “Lady Rubino”). Quanto invece alla categoria “Over 50”, sul gradino più alto del podio Tatiana Cantir.

La lunga serata è stata impreziosita da numerosi interventi, come quelli di Santino Strano, Stefano Natale e Carlo Pirone, reduce dalla pubblicazione di un nuovo album. Special guest Gianluca Sciortino e Gegia & Memet, e in giuria anche Gaia Pompili e Tiziana Ruberto, vincitrici assolute di Miss Parade 2022.

Categorie
News

Articoli consigliati