​Gruppo Cooperative Agricole di Trevi: stalle aperte per i primi cinquant’anni di attività

Grande evento organizzato dal più grande produttore di latte della Regione: occasione utile per coinvolgere le istituzioni e affrontare diversi temi

Una professionalità sempre costante, sinonimo di cura per i dettagli e di rispetto per i consumatori. Per festeggiare i suoi primi cinquant’anni di attività, il Gruppo Cooperative Agricole di Trevi ha organizzato un grande evento a cui hanno partecipato centinaia di persone.

L’apertura delle stalle al pubblico ha permesso di mostrare ai più curiosi quello che è il lavoro quotidiano effettuato dagli allevatori. Non si diventa per caso il più grande produttore di latte della Regione.

La giornata di celebrazioni è stata utile per coinvolgere le istituzioni e confrontarsi su tanti aspetti legati al comparto agricolo. In questo momento il Gruppo Cooperative Agricole di Trevi si sta dedicando alla produzione di energia rinnovabile.

La cooperativa conta ben duemila capi e ogni anno confeziona più di sette milioni di litri di latte. Insomma, un esempio virtuoso di capacità imprenditoriale, un leader del settore in quella che è l’economia regionale.

Categorie
News

Articoli consigliati