Only Wine a Città di Castello: tanti visitatori in occasione della decima edizione

Fine settimana ricco di appuntamenti nel Comune tifernate: diversi i rappresentanti del mondo istituzionale presenti all'inaugurazione

Una partecipazione di pubblico piuttosto nutrita, in linea con le previsioni della vigilia. Davvero tante le persone che nel weekend hanno fatto tappa a Città di Castello in occasione della decima edizione di Only Wine.

La rassegna ideata e organizzata da Andrea Castellani non ha affatto deluso le attese, regalando ai presenti un programma estremamente ricco. Centinaia le cantine presenti, a cui è stata data la possibilità di farsi conoscere e di promuovere i propri vini.

Nella giornata inaugurale, quella di sabato, tanti rappresentanti del mondo istituzionale hanno raggiunto Palazzo Vitelli a Sant’Egidio per il consueto taglio del nastro. Sul posto, tra gli altri, la governatrice Donatella Tesei, pronta a sottolineare la radiosa fase che sta attraversando l’Umbria in questi mesi.

Anche quest’anno Only Wine è risultata decisamente attrattiva, soprattutto in virtù di una lunga serie di eventi andati in scena tra sabato e domenica. Tra masterclass, degustazioni e altri interessanti appuntamenti c’è stato modo di accontentare chiunque.

Categorie
News

Articoli consigliati