A Roma il tredicesimo Festival del Cuore: charity night per il Centro 21 di Riccione

A fare da cornice all'evento il prestigioso Spazio Novecento: Claudio Cecchetto special guest ambassador della manifestazione

Una serata perfetta, con una sala affollata e la voglia di stare insieme per sostenere una giusta causa. A Roma, presso Spazio Novecento, si è svolta la tredicesima edizione del Festival del Cuore, manifestazione ideata e organizzata da Andrea Di Maso, imprenditore nonché vice presidente dell’Ascoli Calcio.

Nel corso dell’evento, impreziosito dalla presenza di Claudio Cecchetto, special guest ambassador lieto di intrattenere il pubblico sul palco, si è tenuta una raccolta fondi per sostenere il Centro 21 di Riccione. Un aiuto concreto verso una realtà importante dal punto di vista sociale, a ottobre colpita da un vero e proprio dramma per via del tragico incidente stradale che ha coinvolto ben sei persone, tra cui l’ex sindaco del Comune, Massimo Pironi.

Una cena di gala accompagnata da ottima musica rigorosamente live, un pubblico attento e partecipe, interessato alla storia del Centro 21 e alle sue attività: con una formula essenziale ma ben rodata, il Festival del Cuore ha regalato a tutti grandi emozioni. Tanti i personaggi legati a vari settori invitati alla charity night, come il cardinale Gerhard Ludwig Müller e il sindaco del Comune di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti.

Di Maso, indubbiamente il padrone di casa, ha chiamato sul palco numerosi amici e colleghi per consegnare loro dei premi speciali. Riconoscimenti particolari pensati per chi, nel proprio campo, ha saputo distinguersi attraverso grandi qualità.

Con la somma incassata può partire la procedura per aiutare il Centro 21. Ecco allora un nuovo mezzo che consentirà di agevolare il lavoro di tanti.

Categorie
News

Articoli consigliati