Tennis, vip in campo al Forum Sport Center di Roma per Peter Pan Onlus

Tanti volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport pronti a sfidarsi: all'indomani del torneo una cena di gala con l'intento di sostenere l'associazione

Il Forum Sport Center di Roma ha ospitato la terza edizione di Pl Open, torneo di tennis a sfondo solidale a cui hanno preso parte grandi appassionati della disciplina legati a vari ambiti, come quello sportivo e culturale. Un evento svoltosi nel segno dell’amicizia e della spontaneità, con un obiettivo ben preciso: contribuire a sostenere il prezioso lavoro di Peter Pan Onlus, da anni dedita a supportare i bambini malati e le loro famiglie.

Una serie di gare di doppio disputate con impegno dai partecipanti, tutti appassionati di una disciplina sempre molto seguita in tutto il mondo. Fondamentale, a livello organizzativo, l’impegno di Capital Advisory, senza dimenticare la fiducia dei tanti sponsor coinvolti.

Il comico Marco Capretti, l’ex calciatore Dario Marcolin: questi alcuni dei vip pronti a scendere in campo e a cercare di dare un aiuto concreto a chi fa sempre tanto per le persone in difficoltà. Un girone all’italiana senza una coppia di veri vincitori, perché in contesti simili trionfano soltanto l’amicizia e la generosità.

All’indomani del torneo, una cena di gala nel corso della quale sono stati consegnati numerosi premi agli invitati. La serata, caratterizzata da tanti momenti divertenti, ha permesso di dare un ulteriore aiuto a Peter Pan Onlus, intenzionata a fare sempre meglio per chi ne ha bisogno.

Categorie
News

Articoli consigliati