Miss Blumare 2022: le umbre Martina Figorilli e Greta Narcisi in finale

A Perugia, presso la Concessionaria Satiri, ultimo atto prima del grande evento: appuntamento a bordo della Msc Grandiosa dal 19 al 26 ottobre

Solarità, eleganza, fisico slanciato e tratti mediterranei: queste alcune delle qualità che hanno permesso a Martina Figorilli di aggiudicarsi la finale regionale Miss Blumare 2022, andata in scena a Perugia mercoledì 28 settembre. Un risultato importante per la ragazza originaria di Todi, eletta anche Miss Satiri e pronta a rappresentare l’Umbria in occasione della finale nazionale del concorso prevista tra poco meno di un mese.

La Figorilli non sarà l’unica umbra a gareggiare per il titolo dal 19 al 26 ottobre prossimi: con lei, a bordo della Msc Grandiosa, la perugina Greta Narcisi, che nel corso dell’evento organizzato presso i saloni della Concessionaria Satiri ha ottenuto la fascia di Miss Manuteck.

A questo punto non resta che attendere l’inizio della finale, con le concorrenti pronte a salpare da Civitavecchia per raggiungere località suggestive quali Palma di Maiorca, Barcellona e Cannes. La Figorilli e la Narcisi faranno il possibile per arrivare fino in fondo.

Categorie
News

Articoli consigliati