Politica, il rientro nella Lega di Enrico Melasecche

L'Assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti non è più consigliere regionale: per Virginio Caparvi si apre una nuova fase politica in Umbria

Dopo essersi dimesso da consigliere regionale, Enrico Melasecche, escluso dalle liste degli iscritti della Lega nell’agosto scorso, è tornato nel partito, per il quale ricopre di nuovo il ruolo di assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti.

Sul suo rientro si è pronunciato il segretario regionale della Lega, Virginio Caparvi. Che ha detto: «Con la vittoria di Donatella Tesei, nell’ottobre del 2019 abbiamo inaugurato una nuova fase politica. Il quadro di estrema difficoltà, determinato anche dalle conseguenze della pandemia, ci ha spinto a elaborare un piano strategico per la ripartenza dei vari settori, dal turismo alle infrastrutture. Tutto questo non è passato inosservato agli occhi dei cittadini, che oggi chiedono risposte concrete. Con questi propositi, abbiamo voluto intraprendere delle scelte determinanti riguardo la composizione della Giunta regionale, puntando su Melasecche per l’Assessorato alle Infrastrutture e ai Trasporti».

Caparvi ha poi confermato come, al momento, l’unico interesse sia quello di assicurare all’Umbria una stabilità generale. In questo senso, il rientro di Melasecche, in piena unità d’intenti con i vertici nazionali e regionali della Lega, dovrà contribuire a sviluppare in futuro delle proposte valide per il territorio sulla base dei risultati già ottenuti in precedenza.

Categorie
News

Articoli consigliati