Peter Pan Onlus: a Roma una raccolta fondi con gare di tennis tra vip

Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport coinvolti: a conquistare il torneo la coppia formata da Andrea Preti e Susanna Giovanardi

Un pomeriggio all’insegna del divertimento per sostenere una causa importante. Volti noti del mondo dello spettacolo, e non solo, si sono ritrovati al Due Ponti Sporting Club di Roma con l’intento di dare il proprio contributo a una raccolta fondi lanciata da Peter Pan Onlus, associazione che da anni assiste tanti bambini in difficoltà. Legati dalla passione per il tennis, i partecipanti sono scesi in campo per sfidarsi. Il tutto in un clima sereno e leggero.

Un totale di 4 coppie in azione sulla terra rossa per incontri singolari: dopo aver avuto la meglio su Adele Attisani e Marcelo Fuentes, Andrea Preti e Susanna Giovanardi hanno poi superato in finale il presidente di Peter Pan Onlus, Roberto Mainiero, e Petr Losev, abili, in precedenza, a spuntarla contro Stefano Meloccaro e Dario Marcolin. Al di là dei piazzamenti, resta la consapevolezza che appuntamenti del genere debbano essere organizzati con maggiore frequenza.

Al termine delle 4 gare, la consegna dei premi da parte degli organizzatori nel corso di un piacevole aperitivo accompagnato da musica dal vivo. Immancabili i riconoscimenti per chi ha reso possibile l’evento, soprattutto per chi è sceso sul terreno di gioco.

Categorie
News

Articoli consigliati