Coronavirus, bollettino medico n° 56 dello Spallanzani di Roma (26 marzo 2020)

Le persone positive sono 214: attiva la Clinica Madonna del Rosario di Civitavecchia che accoglierà pazienti Covid-19 a bassa intensità assistenziale

L’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma dirama il bollettino medico n° 56 legato all’emergenza coronavirus. Qui sotto il testo:

«I pazienti Covid-19 positivi sono in totale 214. Di questi, 24 pazienti necessitano di supporto respiratorio. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 114.

Si conferma ulteriormente il trend di diminuzione del numero di nuovi ricoveri presso lo Spallanzani ed i suoi spoke contemporaneamente all’aumento del numero di pazienti dimessi o trasferiti in strutture a bassa complessità assistenziale.

Da oggi, d’intesa con la Direzione Generale della Asl Roma 4, è attiva la Clinica Madonna del Rosario di Civitavecchia che accoglierà pazienti Covid-19 positivi a bassa intensità assistenziale».

Categorie
News

Articoli consigliati