Ladri in azione nel quartiere Talenti di Roma: rapinato un supermercato

Colpo effettuato in un locale situato lungo via Ugo Ojetti: malviventi in fuga con l'incasso in seguito al furto della cassa continua

Grande spavento in zona Talenti, nella Capitale. Una gang è riuscita a svaligiare un supermercato situato lungo via Ugo Ojetti. Secondo quanto rivelato dagli investigatori, attualmente sulle tracce della banda pronta a darsi alla fuga subito dopo il colpo, i malviventi in questione avrebbero fatto il loro ingresso all’interno del locale attraverso un gas, probabilmente l’acetilene, fondamentale per far venire già il muro della struttura.

Una volta dentro, gli impostori sarebbero quindi riusciti a portare via la cassa continua dell’esercizio commerciale scappando di corsa con l’incasso tra le mani. A dare l’allarme alcuni residenti. Giunti sul posto, allertati del sistema d’allarme, i poliziotti avrebbero trovato qualche indizio anche grazie al lavoro della squadra della Scientifica.

A quanto pare, i banditi si sarebbero allontanati dal supermercato a bordo di un’Audi. Fondamentale, ai fini dello sviluppo delle indagini, il materiale acquisito dalle telecamere di sorveglianza.

Categorie
News

Articoli consigliati