Spettacoli, al Teatro degli Audaci di Roma “Overbooking… Amori da prendere al volo”

Il direttore artistico della struttura, Flavio De Paola, dirige e interpreta una commedia gradevole caratterizzata dalla presenza di un cast nutrito: repliche fino a domenica

Equivoci continui, ritmi frenetici, humour contagioso: ecco alcuni degli ingredienti principali di “Overbooking… Amori da prendere al volo”, spettacolo in programma fino a domenica al Teatro degli Audaci di Roma.

Il direttore artistico della struttura, Flavio De Paola, dirige e interpreta una commedia gradevole caratterizzata dalla presenza di un cast nutrito: sul palco anche Francesca Ceci, Veronica Rega, Serena Renzi, Ilario Crudetti e Aurora Sebastiani.

Tutto, o quasi, ruota attorno al personaggio di Filippo, scrittore e donnaiolo intenzionato a mettere a punto un sistema ad hoc per districarsi con le sue 3 fidanzate che sono hostess di volo.

Sarà però l’arrivo improvviso dell’ex amico di infanzia Antonio, un uomo abbastanza impacciato e squattrinato, a stravolgere i piani: da qui un carosello di andirivieni delle 3 fidanzate con gag a non finire. Ancora pochi giorni a disposizione per recarsi in sala e godersi lo show.

Categorie
News

Articoli consigliati