Spettacoli, cala il sipario su Spring Attitude: grandi numeri per la 10^ edizione

Dopo l'opening di giovedì all'Ex Caserma Guido Reni, ecco serviti set caratterizzati da un sorprendente seguito da parte del pubblico, pronto a radunarsi in 3 diverse aree del Maxxi: almeno 10.000 le presenze

Ben 2 location a disposizione per ospitare, nell’arco di 3 serate, decine di performance con migliaia di paganti. Giunto alla 10 ^ edizione, Spring Attitude, manifestazione internazionale dedicata alla musica elettronica e alle nuove tendenze, non delude le aspettative grazie a un programma variegato capace di coniugare qualità e sperimentazione.

Dopo l’opening di giovedì all’Ex Caserma Guido Reni, ecco serviti set caratterizzati da un sorprendente seguito da parte del pubblico, pronto a radunarsi in 3 diverse aree del Maxxi, tra cui l’Auditorium del museo.

Travolgente la serata conclusiva, resa imprevedibile dalle esibizioni degli Ivreatronic e degli Zenker Brothers, senza dimenticare l’adrenalina messa in campo dai C’mon Tigre e i dirompenti live di Rancore, Il Tre e Massimo Pericolo, tutti osannati dagli spettatori.

Scelte coraggiose e spiazzanti sembrano premiare il direttore artistico, Andrea Esu. Messo in piedi pure stavolta in autunno, anziché in primavera, Spring Attitude si conferma un appuntamento imperdibile per una fetta sempre più ampia di ascoltatori.

Categorie
News

Articoli consigliati