Musica, dal 4 al 6 ottobre il MEI 2019: a Roma la presentazione

Non pochi i gruppi e i cantautori capitolini su cui si accenderanno i riflettori: sabato 5 i Panta si esibiranno insieme a diversi colleghi a piazza Martiri della Libertà

Numerose performance da ammirare, senza dimenticare l’opportunità concreta di stringere accordi con gli addetti ai lavori. Andrà in scena a Faenza, dal 4 al 6 ottobre, l’edizione n° 25 del Meeting delle Etichette Indipendenti, noto anche come MEI. Per chi non la conoscesse, si tratta della più importante manifestazione italiana dedicata al comparto della musica cosiddetta “alternativa”. A Roma, nel cortile del live club Largo Venue, la conferenza stampa tramite cui fornire maggiori dettagli in merito al programma.

Non pochi i gruppi e i cantautori legati alla scena romana su cui si accenderanno i riflettori. Se Riccardo Sinigallia, reduce dalla pubblicazione dell’acclamato disco “Ciao cuore”, suonerà sabato 5 al Teatro Masini, la sera stessa i Panta si esibiranno insieme a diversi colleghi a piazza Martiri della Libertà nell’ambito della Notte Bianca Mei 2019.

Da Morgan ai Marlene Kuntz, da Ginevra Di Marco e Cristina Donà a Giovanni Truppi: icone dell’indie nostrano accanto a giovani in rampa di lancio. Il MEI scalda i motori.

Categorie
News

Articoli consigliati