Riconoscimenti importanti per chi sa come distinguersi nel proprio settore. Al Piccolo Eliseo va in scena l’atto conclusivo di “Celebrate the Excellence”, premio ideato da Ci.Effe Consulting e giunto alla 4^ edizione.
Lo storico teatro capitolino fa da cornice alla cerimonia di consegna di ben 5 premi dati a 4 aziende ritenute “virtuose” e a un professionista, Gianluca Falletta, creativo specializzato in entertainment: tutti i vincitori ottengono un assegno simbolico di 5.000 euro in servizi di formazione.
Dalla categoria “Beauty” a quella legata invece a “Fashion e Accessori”, passando poi per la “Coppa Food”: queste le sezioni individuate dagli organizzatori, intenzionati stavolta a incentrare il contest sulla “fiducia”, valore che dovrebbe essere alla base del quotidiano di ognuno e del lavoro di qualsiasi impresa.
Durante la serata spazio anche a momenti di arte e danza, con la showgirl Matilde Brandi pronta ad esibirsi in un passo a due ispirato proprio a quella fiducia da intendere come elemento cardine in una disciplina performativa del genere.
Riflettori accesi anche su EDUCARE, associazione no profit figlia di Ci.Effe e impegnata ad offrire formazione a bambini e ragazzi in età scolastica. Un modo efficace per regalare ai più piccoli la possibilità di imparare giocando.