Men’s Life festeggia 2milioni di lettori

Un traguardo importante per il blog dedicato all'universo maschile, festeggiato con un party al Singita Beach di Fregene

Nell’era in cui le principali fonti di informazione sentono il peso di internet e della libertà di ricercarsi le notizie e le risposte alle proprie curiosità in una miriade di siti senza garanzie di qualità e che spesso risultano procreatori di fake news, puntare su un blog di informazione dedicato in particolar modo a mondo maschile richiede coraggio. Coraggio premiato, nel caso del sito MensLife che da 18 mesi cerca di dare risposte esaurienti e professionali a temi più o meno comuni, grazie ad una squadra di blogger esperti e appassionati, ritrovatisi tutti sul litorale di Fregene al Singita Miracle Beach per festeggiare i 2 milioni di follower sul sito.
Ambizione e buone intenzioni, ora il passo successivo sarà quello di aprire un canale di dialogo a doppio senso con i lettori, chiamati in causa non solo a scoprire ed approfondire i contenuti, ma a commentarli e perchè no, a proporli, per far scoprire a loro volta qualcosa di nuovo. Perchè, parafrasando un antico detto indiano, solo l’insieme di diversi punti i vista potrà darci la reale immagine delle cose.

Categorie
News

Articoli consigliati