Una partita per Chiara

Associazione Argos Forze di Polizia, ItalianAttori, Tor Lupara Calcio e molti partner insieme per "La partita dell'umanità"

Una partita di calcio non è solo fair-play e passione, ma può trasformarsi in un gesto d’amore e solidarietà quando si scende in campo per la vita. Continuano le iniziative benefiche di Argos Associazione Forze di Polizia che questa volta, insieme a moltissime realtà, vedrà dare spettacolo sul campo l’ItalianAttori, l’ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA e il Tor Lupara Calcio, tutti uniti – perché solo così si può vincere in campo e fuori – per la Partita dell’Umanità a sostegno della piccola Chiara Giuliani e della sua famiglia.

Moltissime le personalità del mondo dello spettacolo e della televisione che daranno il loro sostegno, sia dal campo che dagli spalti.

E se come diceva Einstein, soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere, è necessario il sostegno e l’aiuto di tanti. Perché una fiammella da sola può risplendere per un po, ma un milione di fiammelle insieme posso illuminare il buio.

Categorie
News

Articoli consigliati