Spettacoli, il 21 giugno comincia la nuova stagione del Globe Theatre

Tutto pronto per l'inizio della programmazione dell'unico teatro elisabettiano d'Italia che si avvale della direzione artistica di Gigi Proietti (a settembre sarà on stage con "Edmund Kean")

Un programma stilato con la passione di sempre, una stagione piuttosto lunga tanto da terminare a metà ottobre. Scatterà in data 21 giugno la nuova stagione del Silvano Toti Globe Theatre, gioiello architettonico situato a Villa Borghese, unico teatro elisabettiano d’Italia che si avvale della direzione artistica di Gigi Proietti (a settembre sarà on stage con “Edmund Kean”).

“Shakespeare & Cervantes in Ghost Writer” è il titolo della produzione a cui spetterà il compito di aprire le danze. Subito dopo, spazio a “Le opere complete di William Shakespeare in 90 minuti”, proposto fino al 28 giugno, e a “Sogno di una notte di mezza estate” a firma del compianto Riccardo Cavallo.

Dal 19 al 4 agosto i riflettori si accenderanno su “La bisbetica domata” diretta da Loredana Scaramella, mentre dal 7 al 25 dello stesso mese toccherà a “Molto rumore per nulla”. Gli ultimi 4 spettacoli in programma sono “Riccardo III” (la 1^ ci sarà il 30 agosto), il già citato “Edmund Kean”, “Giulio Cesare” di Daniele Salvo (repliche dal 20 settembre al 6 ottobre) e “Romeo and Juliet”, testo in lingua originale tramite il quale chiudere in bellezza.

Categorie
News

Articoli consigliati